Come applicare gli stickers adesivi

Facile applicazione su tutte le superfici lisce.

Il vinile autoadesivo che utilizziamo, è adatto sia per ambienti esterni che interni e garantito per almeno 3-5 anni. Può essere utilizzato su tutte le superfici lisce, quali muri, specchi, vetri, materiali plastici o ferro, purchè la superficie sia liscia e pulita da polvere o grasso.

Non presenta colori di sfondo

Il vinile prespaziato, viene lavorato direttamente su pellicola autoadesiva con macchinari da intaglio. Questo fa sì, che non presenti alcun colore di sfondo, rendendo la pellicola, una volta applicata, omogenea con la superficie che la ospita.

Ampia gamma di colori disponibili ed estrema durabilità al caldo/freddo. Non ti resta che scegliere.

Colori vivi e brillanti

Tutti i colori vengono realizzati per avere una brillantezza eccezionale, sia in condizioni di altà, media, o bassa luminosità (esempio soggiorni, camere da letto, locali, bar, ristoranti ecc...)

Le nostre pellicole, hanno un’eccellente adesività e durabilità anche alle intemperie, pioggia ed umidità in ambienti interni ed esterni, con una durata di almeno 3-5 anni.

USO INTERNO

USO ESTERNO

RESISTENTE ALL'ACQUA

RESISTENTE AL GELO

RIMOZIONE FACILE

4 semplice passi per applicare la tua decorazione.

Come si presenterà.

L’adesivo si presenterà come in foto, con la pellicola trasparente applicata sullo sticker (application tape). Con una spatola di plastica o una carta di credito, premiamo dal centro verso l’esterno, per far aderire perfettamente l’application tape allo sticker.

Ultima fase prima dell’applicazione.

Ora il nostro sticker è pronto per essere applicato. Posizioniamolo sulla superficie desiderata premendo su di essa. Con una spatola di plastica o carta di credito, iniziamo a premere dal centro verso l’esterno, per farlo aderire perfettamente.

Rimozione della carta siliconata.

A questo punto giriamo lo sticker in modo che il supporto cartaceo sia visibile. Prendendo un angolo, rimuovere lentamente la carta sul retro dello sticker, cercando di angolare il più possibile il supporto cartaceo. Lo sticker dovrà rimanere completamente attaccato sulla pellicola trasparente (application tape). Se durante questa operazione lo sticker non dovesse staccarsi dalla carta, basta ripetere l’operazione riabbassando la carta.

Installazione finale.

Rimuovere l’application tape iniziando da un angolo, facendo rimanere lo sticker sulla superficie dove è stato applicato. Una volta rimossa la pellicola trasparente, se dovessero presentarsi delle bolle d’aria, potrete rimuoverle con un ago. Consigliamo di attendere qualche giorno, in quanto alcune bolle potrebbero riassorbirsi da sole.

Aiuto e informazioni

Gli ultimi post dal blog

Visita il nostro blog


Prodotto aggiunto alla lista dei desideri